CronacaPoliticaSpeciale elezioni

Cerimonia di chiusura di "Politicamente corretto"

BATTIPAGLIA. Sabato 5 marzo alle 11 presso l’aula consiliare del Comune di Battipaglia, si terrà la cerimonia di chiusura del primo corso di formazione politica “Politicamente corretto – l’ABC del buon amministratore” organizzato dal gruppo #perunnuovoinizio.

Ospite d’onore l’avvocato Enrico Giovine che terrà una lectio magistralis a conclusione di un ciclo di lezioni che ha avuto inizio lo scorso 22 gennaio.
Un corso di formazione che ha avuto un grande successo di pubblico, con l’intento principale di fornire alla futura classe politica cittadina le competenze di base necessarie.
«Il nostro progetto ha alla base l’idea di unire le migliori forze di questa città – spiega Vincenzo Inverso, presidente del gruppo e candidato sindaco di Battipaglia – Da sempre il nostro appello è quello di unire le forze perché Battipaglia si rialzi. La città ha bisogno della forza delle idee, di competenze e professionalità. L’approssimazione non ha fatto bene a Battipaglia e ai battipagliesi. Abbiamo voluto dare a tutti, liberamente e gratuitamente, la possibilità di formarsi, approfondire alcuni temi importanti, per far sì che ognuno di noi possa assumersi l’impegno del governo della città con responsabilità e senso civico. Per un nuovo inizio».
Tutte le lezioni di “Politicamente corretto” sono disponibili sul canale YouTube del gruppo #perunnuovoinizio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button