Cronaca

Depuratore “intelligente” a Cetara, De Luca: “Recuperare l’economia del mare significa creare lavoro”

Nuovo depuratore "intelligente" a Cetara, presente all'inaugurazione anche il governatore della Campania, Vincenzo De Luca

Nuovo depuratore “intelligente” a Cetara, presente all’inaugurazione anche il governatore della Campania, Vincenzo De Luca: “Recuperare l’economia del mare significa creare lavoro per le nuove generazioni”. Il progetto di Cetara prevede il ripristino degli impianti di depurazione, il completamento della collettazione delle acque nere e dei sistemi fognari, la realizzazione di opere finalizzate all’integrazione dei sistemi fognari e delle opere annesse, nonché di impianti di depurazione delle acque.

Cetara, inaugurato nuovo depuratore “intelligente”

“È una giornata memorabile per il nostro territorio e per il nostro ambiente. Ci sono istituzioni che producono solo chiacchere. I cittadini si avvicinano alle istituzioni quando queste ultime fanno cose concrete che servono al futuro dei nostri figli. Dietro un’opera come questa ci vuole la tenacia, la testa dura. Bisogna decidere e andare aventi. Presto saremo la Regione più avanzata, protetta e controllata in Italia. Questo è un miracolo”, ha detto il governatore De Luca.

Fonte: Il Vescovado

Articoli correlati

Back to top button