CronacaSenza categoria

Cetara, la MReditori ha indetto il secondo concorso Nazionale di Poesia

CETARA. Il 16 giugno alle ore 19:15 presso la Torre medievale del comune di Cetara, si terrà la premiazione del Secondo Concorso Nazionale di Poesia in lingua italiana e vernacolo “Versi per Riflettere”. Stando a quanto racconta il portale “Agro24”, a seguito di un’attenta selezione elaborata dalla Giuria del premio, composta da: le professoresse Elena Nungnes, Rosa Mannetta e Rossella Bruno, dal dottor Fiore Carullo e dalla dottoressa Giovanna Ragusa, saranno presentati i vincitori del concorso.

Il concorso è indetto da MReditori e, con il Patrocinio del Comune di Cetara, il 17 giugno ha visto una massiccia partecipazione da parte di scrittori e poeti di tutta Italia, che hanno fatto giungere una intensa gamma di poesia alla giuria. Il concorso ha potuto prendere forma grazie all’attenta e intensa attività strategica del vice sindaco Luigi Carobene e dell’assessore alla cultura Angela Speranza, sarà Antonio Di Giovanni a condurre l’intera serata.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button