Cronaca

Cetara, al via i lavori sulla Strada Statale “163” Amalfitana

Per lavori del Comune di Cetara ( relativi alla messa in sicurezza definitiva del costone roccioso attiguo strada statale 163Amalfitana”, affidati in Somma Urgenza, Anas comunica che – a partire da domani, venerdì 22 maggio e fino al 15 giugno –sarà attivo il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, tra il 44,950 ed il km 45,050.

Certara, partono i lavori sulla Strada Statale “163” Amalfitana

Nel dettaglio, le attività del Comune si svolgeranno dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 17.30; durante l’esecuzione di tali lavori, a tutela della circolazione veicolare, potranno essere attive limitate sospensioni del transito in funzione dello svolgimento di attività di disgaggio.

In concomitanza con queste brevi interruzioni della circolazione, si potrà usufruire della strada provinciale 2 (itinerario Maiori-valico di Chiunzi e viceversa).

Tali lavorazioni dell’Ente fanno seguito ad un primo intervento di messa in sicurezza resosi necessario a seguito di un precedente evento franoso del versante, a monte della statale Amalfitana, che coinvolse la carreggiata sottostante.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto