Cronaca

Cetara, litigi in strada: Immacolata movimentata in Costiera

Un uomo ed una ragazza avrebbero fatto le spese dell'esuberanza di un gruppo di persone

Notte movimentata a Cetara per due litigi in strada. Un litigio è avvenuto nei pressi di un bar, l’altro nella zona portuale: due episodi che hanno macchiato la notte della vigilia dell’Immacolata come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cetara, litigi in strada all’Immacolata: il caso

Un uomo ed una ragazza avrebbero fatto le spese dell’esuberanza di un gruppo di persone, pare non tutte residenti nel comune costiero. Le forze dell’ordine indagano su quanto accaduto durante la veglia dell’Immacolata. Pare, infatti, che un gruppo di persone – in evidente stato di alterazione – sarebbe entrato in contatto con alcuni cittadini per motivi futili. Una scena che si sarebbe ripetuta poco dopo nella zona del porto.

L’intervento del sindaco

In merito è intervenuto il sindaco Fortunato Della Monica“Ho chiesto che vengano estratte tutte le immagini degli impianti di videosorveglianza. Condotte simili sono intollerabili, saranno adottati tutti i provvedimenti necessari perché episodi del genere sono inammissibili in una cittadina come Cetara che ha fatto della tranquillità e dell’ospitalità uno stile di vita. Gli episodi della scorsa notte sono gravissimi e mi auguro che le immagini restituiscano i volti dei responsabili. Anche quest’anno vigeranno due divieti, quello relativo allo sparo di fuochi e quello legato alla vendita di alcolici. Provvedimenti necessari per garantire tranquillità e ordine pubblico”.

Articoli correlati

Back to top button