Senza categoria

Cetara. Matrimonio firmato Enzo Miccio

CETARA. E’ stata scelta Cetara in Costiera amalfitana come cornice di uno dei tanti famosi matrimoni firmati Enzo Miccio, il famoso wedding planner che fa sognare tanti italiani e che ha reso ancor più bella Cetara, già un angolo di paradiso. Comune in provincia di Salerno, Cetara è una conchiglia della costiera amalfitana racchiusa tra bellissimi terrazzamenti di limone e l’immensità del mare.

Un luogo ricco di charme, adatto a diventare set televisivo del programma in onda su “Real Time” condotto da Enzo Miccio nelle vesti di wedding planner. Protagonisti due giovani imprenditori che hanno deciso di sposarsi nella splendida Chiesa di San Pietro Apostolo. Le nozze, celebrate dal parroco Don Nello Russo, sono state caratterizze da un elegantissimo allestimento firmato Enzo Miccio.

Aperitivo in riva al mare, con piatti preparati dai ristoratori locali, importante espressione di un territorio che ha tanto da raccontare e da offrire. Un armonioso accostamento di colori, sapori e odori di questa terra ha reso questo matrimonio unico e caratteristico. Dai limoni, raccolti direttamente dai terrazzamenti, alle acciughe pescate dalle tradizionali cianciole di Cetara. Enzo Miccio, ricevuto al comune dal Sindaco Secondo Squizzato e dall’Assessore al Turismo Angela Speranza, con i quali ha organizzato logisticamente la preparazione, l’accoglienza e lo spostamento degli ospiti. Grazie alla proficua collaborazione dell’Assessore alla viabilità Luigi Carobene, del servizio di protezione civile, del Comandante dei Vigili urbani e del servizio navetta, ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari affinché tutto fosse impeccabile e memorabile.

«Cetara è già meta molto ambita dove tanti sposi scelgono di ambientare il loro giorno più bello in uno scenario mozzafiato – dice l’assessore Speranza – C’è stata grande attesa e tanta curiosità per questo evento, il quale non può che dare visibilità e rilievo al nostro paese. E’ un programma seguito da milioni di italiani”. Un’organizzazione che ha visto unire tutte le forze del paese, esaltandone le proprie tipicità e caratteristiche. Un matrimonio da favola, da far sognare grandi e piccoli».

(Fonte: positanonews.it)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio