Cronaca

Cetara, riaperto il tratto della Statale 163 Amalfitana all’altezza dell’Hotel Cetus

Cetara, riaperto il tratto della Strada Statale 163 Amalfitana all’altezza dell’Hotel Cetus. I lavori di messa in sicurezza hanno rilanciato la zona.

Riaperta la Statale 163 Amalfitana a Cetara

Nella giornata di ieri, Natale, è stato riaperto il tratto della Strada Statale 163 Amalfitana all’altezza dell’Hotel Cetus a Cetara. Come riporta “Radio Alfa”, si tratta dell’area che in questi giorni è stata afflitta dalle violenti valanghe provocate dal maltempo lo scorso 21 dicembre.

La riapertura è avvenuta dopo i lunghi lavori di messa in sicurezza avvenuti presso il costone roccioso. Tuttavia, c’è ancora molto da fare ad Amalfi, per la precisione a Vettica, dove le strade sono ancora invase dai terrazzamenti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button