Eventi e cultura

“Che tempo che fa”, le majorettes salernitane da Fabio Fazio

ALTAVILLA SILENTINA. Il Gruppo Majorette “Le Ginestre” di Altavilla Silentina, nel salernitano, convocate dalla Federazione Nazionale Majorette, parteciperanno al popolare programma televisivo “Che tempo che fa” di Fabio Fazio in onda su Rai1, questa sera, alle 20.35.

Il team

Federica Corno, responsabile della Formazione, con il supporto della Segreteria e la pronta collaborazione delle Presidenti dei Club coinvolti è riuscita a coordinare tutto l’apparato e in poche ore si è reso concreto realizzare questa bella avventura.

Il Team della Rappresentativa Nazionale convocato conta 22 Majorettes seniores dei Club: “Le Ginestre” di Altavilla Silentina (Salerno), “Les Mascottes” di Giaveno (To), Gruppo Majorettes di Piobesi (To), Gruppo Majorettes di Orbassano (To), Gruppo Torino Centro, i primi che hanno dato la disponibilità, con la collaborazione del Club Happy Blue di Coazze (To).

Ben 6 le Majorette di Altavilla Silentina convocate per questa loro prima esperienza televisiva, che vuol essere anche un incoraggiamento per il grande lavoro che stano svolgendo sotto la guida di Ludovica Peduto, con il sostegno di Mirella Manduca e Cinzia Camera e la supervisione del Presidente Carmine Peduto, esempio di ottima gestione di un’Associazione composta da Banda e Gruppo Majorette.

Questa sera dunque tutti sintonizzati su RAI 1 dove – insieme a Fazio, Buffon e tanti altri personaggi famosi – saranno protagoniste anche le nostre Majorette. Un grosso augurio dall’Amministrazione Comunale e dalla comunità tutta di Altavilla Silentina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio