Curiosità

Da Paestum la nuova star del web: chi è Armando Cobucci, la sua storia

Armando Cobucci in arte "molto bello" chi è la star del web di Paestum. Nelle ultime ore la popolarità di Armando è cresciuta a dismisura

Chi è Armando Cobucci, alias Armando molto bello? I suoi video, da settimane, spopolano su tutti i social network, compreso TikTok dove la social star ha conquistato davvero tutti. Ma chi è questo personaggio capace di conquistare il popolo del web con le sue battute (a volte spinte) ed il suo modo di parlare? Scopriamolo insieme.


Fan a casa della star social di Capaccio Paestum: “Non venite a trovarmi, altrimenti vi denuncio”


Armando molto bello, chi è la star del web Armando Cobucci

Residente a Licinella, località di Capaccio Paestum, Armando Cobucci è la star social del momento. Celebri le sue battute ed i suoi racconti a sfondo sessuale, ma non solo. Armando Cobucci è anche un poeta: la sua composizione più famosa è dedicata proprio alla Città dei Templi che gli ha dato i natali. Spesso si ferma con i passanti per fare due chiacchiere o mandare un video-dedica. Ha conquistato il cuore di tutti con i suoi modi gentili e garbati che palesano una bontà d’animo tutt’altro che comune.


chi-e-armando-cobucci-molto-bello-paestum-social-account
Armando Cobucci

La poesia Paestum di Armando Cobucci: il testo completo

Di seguito il testo integrale della poesia Paestum di Armando molto bello:

E Dio mi ha detto, chi ti ha dato la saggezza?

Paestum papà, le montagne mi hanno dato la grandezza,

le sue pietre la durezza,

l’ignoranza e le persone hanno fatto confusione,

e il mio mare mi ha dato riflessione.

Mentre il sole prati e i fiori, mi hanno dato i colori.

Papà cercavo solo un po’ d’amore.


chi-e-armando-cobucci-molto-bello-paestum-social-account
Armando Cobucci

Armando molto bello sui social

Nelle ultime ore la popolarità di Armando è cresciuta a dismisura, anche grazie all’intervento di Luca Sepe, maestro nello scovare i talenti social. Foto, video e dirette, con Armando Cobucci Sparadais che è entrato a far parte dell’agenzia di Sepe, la Melaridocrew. Ha anche un account Instagram ufficiale (@armandocobuccisparadais). Insomma, la sua intenzione è quella di continuare a divertirsi e far divertire, sempre col sorriso e con un pizzico di spensieratezza.

Articoli correlati

Back to top button