Claudio Mandia, chi è il ragazzo di Battipaglia morto in un college di New York | LA STORIA

Chi è Claudio Mandia, ragazzo di Battipaglia morto nel college di New York all'età di 17 anni | Cosa è successo | Causa morte | Suicidio

Chi è Claudio Mandia, il ragazzo di Battipaglia morto suicida in un college di New York? Una vicenda avvolta nel mistero, con gli inquirenti statunitensi che hanno molti dubbi sul decesso del giovane, avvenuto nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 febbraio, alla vigilia del diciottesimo compleanno del giovane originario della Piana del Sele. Stando alla versione ufficiale, il giovane si sarebbe suicidato mentre si trovava in isolamento in una stanza dell’Ef Academy di New York.

Il giovane originario di Battipaglia, deceduto nella notte tra giovedì e venerdì, avrebbe compiuto 18 anni sabato. La sua famiglia, che aveva raggiunto gli States proprio per festeggiare il compleanno di Claudio, ha spiegato che il giovane è stato stroncato da un malore. “Non era malato, era sanissimo. I medici dovranno appurare cosa è accaduto”, ha detto lo zio Pietro Benesatto. Gli inquirenti statunitensi, al momento, non hanno sciolto le riserve e attendono di conoscere l’esito dell’autopsia per appurare i motivi del decesso.

Claudio Mandia

Chi è Claudio Mandia, ragazzo di Battipaglia morto in un college di New York

La polizia ha ascoltato i coetanei che alloggiano nel college frequentato dal giovane per ricostruire l’episodio e le ultime ore di vita dello studente trascorse a una festa. Nell’istituto che…



Exit mobile version