gossip

Chi è la salernitana Vincenza Botti: corteggiatrice di Federico

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova corteggiatrice di Federico Dainese

Chi è la salernitana Vincenza Botti, nuova corteggiatrice di Federico Dainese: vita privata, carriera, Instagram e social. Con una sola esterna, è riuscita a conquistare il tronista. Sappiamo, però, che non nuova nel mondo dello spettacolo, ecco dove l’abbiamo già vista!

Chi è la salernitana Vincenza Botti: la corteggiatrice di Federico

Vincenza è una bellissima ragazza mora. Risalta subito agli occhi la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato. Non sappiamo molto su di lei. Ha 27 anni e vive in provincia di Salerno. Quello che è certo è che Vincenza ha letteralmente stregato il tronista Federico. Si è mostrata come una ragazza semplice. “Io sono una ragazza leggera, però non sono superficiale. Sono responsabile, determinata, sicura di me”, ha detto in studio al seguito dell’esterna.

Tutte le ragazze portate fuori da Federico sino ad ora, lo hanno attratto principalmente fisicamente. Gianni Sperti teme che possa finire tutto in una relazione di qualche giorno, come è stato in precedenza per molti dei tronisti passati nel programma. Fede però, pare stia cercando di instaurare qualcosa con Elena e ha dichiarato un forte interesse proprio per Vincenza: “Ti ho pensata molto più di Elena“, ha dichiarato dopo il suo ingresso in studio e la loro esterna. Ma dove l’abbiamo già vista?

Vita privata e carriera

Come già detto, sulla sua vita privata conosciamo molto poco. Non è così, invece per quanto riguarda la sua carriera televisiva. Ora la vediamo a Uomini e Donne, ma ha partecipato in passato a Miss Italia. Inoltre, come li legge dalla descrizione del suo profilo Instagram, ha partecipato a Ciao Darwin ed è stata tentatrice di Temptation Island. Riuscirà a portare a casa Federico? Staremo a vedere!

Instagram e social

Vincenza Botti ha un profilo social @vincenza.botti, seguita da 16,7 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vincenza.botti

Articoli correlati

Back to top button