Curiositàgossip

Il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso è originario di Eboli: chi è Valerio Pastore

È originario di Eboli il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso. Valerio Pastore, 28 anni di professione tecnico del suono, vive a Olevano Sul Tusciano. Non si conosce altro della sua vita e non si sa come abbia conosciuto l’attuale compagna. È probabile che l’incontro sia avvenuto grazie alla comune passione per la musica, ma per il momento rimane un mistero.


LEGGI ANCHE >>> ALESSANDRA AMOROSO PAPARAZZATA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, LE PRIME FOTO


Chi è Valerio Pastore, il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso: è originario di Eboli

I due sono stati fotografati mentre compravano dei prodotti per la casa nel supermercato vicino all’abitazione di Alessandra. Dentro il negozio Amoroso è stata riconosciuta e non si è tirata indietro quando le è stato chiesto di scattare un selfie insieme, segno evidente che la relazione non dev’essere più celata.


eboli fidanzato alessandra amoroso
Alessandra Amoroso e Valerio Pastore

Le prime foto con Valerio Pastore

Al momento non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale dalla cantante, ma le foto parlano chiaro: nella vita di Alessandra c’è una nuova fiamma con la quale condivide momenti di quotidianità. Che Alessandra fosse di nuovo fidanzata non era un mistero, già settimane fa si era parlato di Valerio. A lanciare lo scoop fu l”esperta di gossip Deianira Marzano che su Instagram fece il nome di Pastore.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio