Cronaca

Chiacchierano all’incrocio, partono con il rosso e causano un incidente

EBOLI. Passano con il rosso e causano un incidente. Succede ad Eboli oggi pomeriggio. Protagonisti dell’accaduto sono i conducenti di due Fiat Punto. I due automobilisti, giunti nei pressi della chiesa del Sacro Cuore sono arrivati all’incrocio in via Sturzo e trovando il semaforo rosso, si fermano. I due si conoscono e iniziano prima a salutarsi e poi a chiacchierare. Quando ripartono è però troppo presto, perché il semaforo è ancora rosso.



Pochi secondi bastano per provocare un incidente. Viene infatti travolta una Fiat Multipla. Arrivate immediatamente sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasferito i quattro pazienti in pronto soccorso. Trauma cranico e lesioni agli arti superiori ed inferiori. I referti medici non sono preoccupanti e per fortuna i feriti sono tutti fuori pericolo.

L’indagine è condotta dai vigili urbani. Ovviamente per coloro che erano alla guida di una Fiat Punto è prevista una contravvenzione e quale punto decurtato. Passare con il rosso è una grave infrazione che questa volta, per fortuna, non ha creato gravi danni.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button