Cronaca

Chiama il carro attrezzi e finge malore per non pagare: rischia la denuncia

SALERNO. Un uomo rischia una denuncia per aver chiamato il carro attrezzi dopo essere rimasto in panne con l’auto e aver finto un malore per non pagare.

Rischia una denuncia per aver finto un malore per non pagare il carro attrezzi

Resta in panne con l’auto, chiama il carro attrezzi e finge un malore per non pagare il servizio ricevuto: un uomo di Salerno rischia una denuncia per aver bloccato il traffico in prossimità dell’uscita di Mariconda. Il fatto è successo ieri sera: l’automobilista era rimasto fermo per un guasto e ha allertato i soccorsi per essere aiutato.

Tuttavia, ha ben pensato di non pagare il carro attrezzi sdraiandosi in mezzo alla strada per simulare un malore e rallentando di molto il traffico. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Salerno che ha provveduto a rimettere le cose a posto. L’uomo è stato scoperto e adesso rischia la denuncia per allarme procurato.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button