Curiosità

Chiara Ferragni allatta il neonato: il video virale su Instagram

Il silenzio sui social è durato solo un paio di giorni, il tempo di dare alla luce il piccolo Leone. Poi Chiara Ferragni e Fedez hanno ripreso a postare video e foto su Instagram, ma da neogenitori. E, la clip che tutti aspettavano è finalmente arrivata: l’allattamento del bimbo.

L’allattamento di Chiara Ferragni è social

E’ stata la Ferragni a caricare il video sul suo seguitissimo profilo, che conta oltre 12,2 milioni di follower. Un filmato che è già diventato virale, con oltre 313 mila visualizzazioni in una manciata di minuti: si vede la Ferragni a seno scoperto, intenta ad allattare il piccolo Leone, con il cagnolino Matilda (anche lei ha ovviamente un profilo Instagram) che osserva la scena con una certa gelosia ‘sfogandosi’ sul petto di Fedez, seduto accanto a Chiara.

Il video virale in pochi minuti

Un quadretto di famiglia che ha scatenato i social con decine di migliaia di commenti, che peraltro proseguono sin dalle ore successive la venuta al mondo del piccolo, dato che Chiara Ferragni sta mostrando sulle Instagram Stories tutti i dettagli dei ‘primi giorni’, compreso l’arrivo della sua famiglia a Los Angeles, la pulizia di casa e l’allestimento per organizzare una festa.

Articoli correlati

Back to top button