Senza categoria

Chiara Stabile esporrà le sue opere nel Salone del Mobile dal 10 al 18 Settembre

Chiara Stabile è un’artista campana di origini Battipagliesi. Si avvicina al mondo delle arti visive affascinata dalle sfumature cromatiche e dalle forme sinuose e continua il suo percorso nella scuola d’arte e moda. L’artista definisce la sua arte una “délicate vague”, un’onda delicata che può stupire e smuovere gli animi suscitando forti emozioni. Le sue opere rappresentano una visione fresca e leggera della realtà, intesa come percezione viva degli stati d’animo.

Cultrice della storia dell’arte e della moda, fonde nei suoi lavori le passioni per gli studi artistici e del design, collocandosi in una nuova dimensione che unisce l’Arte alla Moda. Lo stile è esigente ed è caratterizzato da epoche, stili e modelli che si incrociano e si rincorrono in creazioni esclusive. In esse si combinano tecnica pittorica e disegno artistico, che ben definiscono la personalità dell’artista.

Dal 10 al 18 settembre, l’artista battipagliese sarà impegnata al Salone del Mobile (Palasele, Eboli) dove esporrà le sue opere. Per maggiori informazioni segui

Ecco la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/chiarastabileart/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio