Cronaca

Chiedono soldi per finta raccolta fondi: allarme truffatori a Salerno

SALERNO. È di poche ore fa la segnalazione di alcuni utenti su alcune persone che chiedono soldi per una finta raccolta fondi per un mensa dei poveri.

Allarme truffatori a Salerno: chiedono soldi per una finta raccolta fondi per la mensa dei poveri

Da questa mattina, in zona Salerno centro, alcune persone stanno avvicinando i passanti chiedendo offerte in denaro per una non specificata mensa dei poveri. Stando alle testimonianze dei più informati, si tratterebbero si truffatori dato che nessuna mensa cittadina ha autorizzato una raccolta fondi in città seguendo queste modalità. Chi ha segnalato la problematica, invita i cittadini a essere diffidenti e a segnalare le richieste dei presunti truffatori alla Polizia Municipale.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button