Cronaca

Choc in Campania, violentata mentre tornava da lavoro: scattano le indagini

GIUNGANO. È stata vittima di una violenza mentre tornava a casa dal lavoro, di notte, a Giungano.

Questo è quanto ha denunciato, con poche parole, una trentaquattrenne di Perdifumo che ora è ricoverata sotto choc all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Violentata mentre tornava da lavoro: i dettagli

L’episodio, sul quale indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna, è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì.

La donna, secondo quanto riporta Il Mattino, lavora in un locale di Giungano.

Tra il paese dove lavora e quello in cui abita ci sono una decina di chilometri di distanza ma alcuni tratti di strada sono poco illuminati e lontani dai nuclei abitati.

La donna però, intorno all’una di notte, dopo il lavoro, si è messa alla guida dell’automobile, diretta verso casa, a Perdifumo.

Ed è proprio in questo momento che l’aggressione sarebbe avvenuta.

La violenza

La donna, però, ancora in stato confusionale nelle ore immediatamente successive, non è riuscita a dire dove esattamente si trovasse quando sarebbe avvenuta la violenza.

Una vettura, infatti, all’improvviso le avrebbe tagliato la strada, costringendola a fermarsi e le due persone a bordo, dopo essere scese dall’abitacolo, l’avrebbero aggredita fisicamente, abusando di lei e causandole gravi ferite nelle parti intime.

Le indagini sono in corso e al momento c’è stretto riserbo da parte degli investigatori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio