Cicerale, danneggiata la vettura di una candidata

cicerale-vandali

Clima di tensione a Cicerale in vista delle prossime elezioni comunali. Nella giornata di ieri è stata danneggiata la vettura di una candidata

Clima di tensione a Cicerale in vista delle prossime elezioni comunali. Nella giornata di ieri è stata danneggiata la vettura della candidata al consiglio comunale Rosanna Cammarota. Il tutto è avvenuto durante un comizio tenutosi al Capoluogo.

Danneggiata la vettura di una candidata

Di fronte a questo ennesimo episodio codardo – fanno sapere persone vicine alla lista – sentiamo il dovere di comunicare alla cittadinanza il nostro sdegno e la nostra ferma condanna verso queste intimidazioni e, soprattutto, verso gli autori che, con il loro vile comportamento, si qualificano da soli”. “Colpire vigliaccamente delle persone oneste che hanno la sola colpa di essersi impegnati in una competizione elettorale in modo serio e pulito – aggiungono – è un atto inqualificabile”.

Il caso è stato segnalato alle forze dell’ordine: quanto accaduto è stato definito un atto “molto grave perché è stata attaccata la libertà di pensiero e di certo non un evidente gesto di un ragazzino o di un buontempone”.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG