Cronaca

Cilento, abusivismo edilizio: indagate 5 persone

I militari della tenenza agropolese, diretti dal Capitano Francesco Manna, hanno avuto modo di denunciare ben cinque persone per abusivismo edilizio. Durante la giornata di ieri, infatti, i carabinieri della locale Stazione di Santa Maria di Castellabate, a seguito di controlli atti a garantire la legalità presso i cantieri edili situati a Montecorice, hanno effettuato una denuncia nei confronti di due imprese edili esecutrici dei lavori, compresi i proprietari e i committenti degli immobili, per il reato di abusivismo edilizio.

Gli accertamenti dei militari, hanno riscontrato che, in uno dei due cantieri, i lavori di ampliamento venivano eseguiti in assenza dei titoli autorizzativi, sequestrando così una torre di vecchia costruzione dal valori di 60.000 euro.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button