Cilento, auto sfonda guard rail e albero la blocca prima di un burrone

Cilento: l'auto nella caduta si è capovolta ed è stata fermata da un albero, a pochi metri sarebbe andata in contro ad un vero e proprio burrone

CILENTO. E’ accaduto nella mattinata di ieri, martedì, sulla strada che collega il comune di Orria alla frazione di Casino Lebano.

Una Lancia Ypsilon sbandando a causa del manto stradale scivoloso è finita fuori strada. A bordo una ragazza che, fortunatamente, non ha riportato alcuna ferita. A nulla è servita la presenza del guard rail. La vettura ha completamente sfondato la barriera di contenimento.

La strada non è sottoposta da anni a nessun tipo di manutenzione e il numero di incidenti avvenuti nel tragitto che collega il capoluogo alla frazione è in costante crescita. I guard rail sono infatti di vecchissima data, e anche per questo motivo, hanno ceduto senza difficoltà.

La fitta vegetazione è riuscita a bloccare l’auto che nella caduta si è capovolta ed è stata fermata da un albero, a pochi metri sarebbe andata in contro ad un vero e proprio burrone. La ragazza è stata immediatamente raggiunta sul posto dai familiari e portata all’ospedale di Vallo della Lucania per degli accertamenti, nessun trauma o lesione, è stata infatti dimessa nel pomeriggio.

(Fonte: Giornale Del Cilento)

TAG