Scoperta in Cilento una maxi frode nel settore di food&beverage, false fatture e zero Iva: sequestri da 2,7 milioni di euro

Fatture false e zero Iva: scoperta dalla guardia di finanza una maxi frode nel settore di food&beverage. Sono tre le persone indagate

Scoperta nel Cilento una maxi frode nel settore food&beverage, sono tre gli indagati dalla Procura della Repubblica di Vallo. La Guardia di Finanza, infatti, ha notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di tre persone, ritenute responsabili di una frode fiscale a carattere transnazionale da oltre 115 milioni di euro, messa in atto tra l’Italia, la Croazia e la Bulgaria, attraverso l’emissione di fatture false relative ad operazioni di compravendita di bevande, generi alimentari ed articoli per la casa.

L’indagine, condotta dalle Fiamme Gialle di Agropoli, diretta dal maggiore Ciro Sannino, è partita da alcune segnalazioni per operazioni sospette, riguardanti bonifici disposti da tre imprese della provincia di Salerno, per importi di diversi milioni di euro, a favore di una società croata e di una bulgara.

Cilento, maxi frode nel settore di food&beverage: fatture false e zero Iva

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale, ha notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di tre persone, ritenuti i…



Exit mobile version