Cronaca

Cilento, incidente stradale sulla Statale 18 verso Agropoli: ferita una donna

Cilento, incidente stradale sulla Statale 18 verso Agropoli: ferita una donna di origini rumena. La 30enne è viva per miracolo. Avviate le indagini sul sinistro.

Paura per un incidente sulla Statale 18 in Cilento

Paura quest’oggi per un incidente stradale avvenuto in Cilento, per la precisione sulla Strada Statale 18 in direzione di Agropoli.

Come riporta “Sei Tv”, un’auto è andata a scontrarsi prima con un autocarro e poi ha concluso la propria corsa finendo contro un guard rail. Nel sinistro è rimasta ferita una donna rumena di 30 anni, la quale è stata soccorsa dai sanitari del 118: per fortuna è viva per miracolo.

Presenti anche le forze dell’ordine che stanno indagando sul caso per cercare di ricostruire la perfetta dinamica dell’accaduto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button