Cronaca

Inseguimento a Ceraso, arrestato ladro in Cilento

Ladro arrestato in Cilento dove i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania hanno tratto in arresto un serbo di 51 anni, fermato al termine di un inseguimento a Ceraso nella mattinata di ieri, mercoledì 8 febbraio. L’uomo era alla guida di una Bmw320 quando si è imbattuto in un posto di blocco dei carabinieri lungo la Cilentana, in particolar modo tra gli svincoli di Perito ed Omignano.

Cilento, ladro arrestato dopo un inseguimento

Dopo aver visto i carabinieri, il 51enne ha provato a scappare, speronando l’auto dei militari che, a loro volta, si sono messi all’inseguimento dell’uomo, riuscendo a fermarlo poco dopo. Bloccato ed arrestato il 51enne, i due carabinieri invece sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale San Luca per i controlli di rito dopo essere rimasti feriti, anche se le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. Il 51enne guidava senza patente e l’auto era sprovvista di copertura assicurativa.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio