Cronaca

Cilento: lavori sulla SP110, disagi per gli automobilisti

La Strada Provinciale 110, che attraversa l’abitato di Ispani, resterà chiusa dal 5 al 15 settembre a tutti i veicoli dal chilometro 0+000 al chilometro 130+000. Mentre, dal 16 al 30 settembre, invece, sarà previsto un senso unico alternato.

Il motivo di questa decisione è giunta a causa di alcuni interventi della protezione civile inerenti prettamente alla regimentazione delle acqua superficiali, ove si prevede anche uno scavo per la condotta sotterranea. La chiusura è prevista dall’innesto con la via comunale San Rocco sino all’intersezione di via Donnianni. La direzione è determinata e intenzionata a chiudere i lavori entro il 30 di settembre.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button