Eventi e cultura

Cilento, Miss World Cup 2018: vince la 15enne Carmela

VALLO DELLA LUCANIA. Per festeggiare i colori del Campionato del Mondo di calcio di Russia, nell’ambito della XV edizione della kermesse di bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, presso il Ristorante Pizzeria La Ginestra in Velia di Ascea, Carmela Cobellis 15 anni, di Vallo della Lucania è stata eletta “Miss WORLD CUP 2018” nel corso di una meravigliosa sfilata organizzata da Lino Miraldi.

Cilento, Miss World Cup 2018: vince la 15enne Carmela

La vallese, ragazza solare e simpatica che adora cani e film comici ha nei suoi sogni futuri quello di fare una vacanza ai Caraibi, ha conquistato il titolo attribuitogli da una attenta giuria presieduta da Fabrizia Franco (Miss World Cup 2014) . La serata che ha visto sfilare pure le bambine con le bandiere delle varie nazioni è stata condita da una esilarante Corrida vinta da Valentina Satriano ventenne battipagliese che si è esibita in una seducente danza del ventre e che sfilando ha pure ha conquistato la fascia e la corona di Miss La Ginestra 2018.

Gli spettatori presenti, nel gustarsi un’ottima pizza, hanno applaudito in maniera convinta ai responsi della giuria . Per onore di cronoca la serata è stata condotta dalla bella e brava Ilaria Cennamo (Miss Italia Cinema Basilicata 2017) già Miss Parco del Cilento 2016. Inoltre, l’evento è stato allietato dalla presenza di alcuni ospiti tra i quali l’ottantenne Diana Materazzi (La Bisnonna del Cilento 2018), lo showman Nicola Mastrolonardo alias “Nick il Rottamatore”, dalla cantante Gloriana Pinto e da Carmela Granito (Miss Campania Over – Palinuro 2017) .

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio