Cronaca

Cilento, nuove fermate Frecciarossa nei fine settimana

Anche quest’estate, dopo il grande successo dello scorso anno, è possibile raggiungere le principali mete turistiche del Cilento con il Frecciarossa nel corso di tutti i fine settimana a partire da oggi e fino al 16 di settembre. L’opportunità viene offerta grazie ad un accordo fra Trenitalia e la Regione Campania per promuovere i viaggi in treno verso le più ambite località di vacanza dell’area sud della provincia di Salerno.

Cilento, nuove fermate Frecciarossa nei fine settimana

Il programma ed i suoi obiettivi sono stati illustrati nella Sala freccia, alla stazione di Salerno da Gianpiero Strisciuglio, direttore della Divisione passeggeri LH Trenitalia e dal presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca.

Presenti alla conferenza stampa i sindaci dei comuni collegati che hanno festeggiato anche l’implementazione del servizio non solo dal punto di vista del calendario (si viaggia anche di venerdì) ma anche da quello orario: ai due Frecciarossa vanno aggiunti due Frecciabianca sulla rotta Roma-Reggio Calabria che fermeranno anche ad Agropoli.

Fonte: LiraTv

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button