Cilento, aggredisce due poliziotti: arrestato un 68enne

manette_carabinieri

Nella serata di ieri nel corso di un controllo nel centro di Palinuro, 68enne aggrediva due agenti della polizia locale, fermato il soggetto che tentava di aggredire gli stessi operanti

PALINURO. I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Sapri hanno condotto nel corso del week end un servizio a largo raggio teso al contrasto dei reati di larga diffusione soprattutto nei pressi di alcune zone della movida cilentana.

I controlli da parte degli uomini dell’Arma hanno interessato le zone litoranee di Sapri, Policastro B. e Palinuro. L’attività, che vedrà impegnati oltre 30 uomini nel corso del lungo fine settimana, ha portato all’arresto di due persone.

Aggredisce due poliziotti: arrestato un 68enne

Nella serata di ieri nel corso di un controllo nel centro di Palinuro, tale D. C. classe 68 originario di Ripabottoni, aggrediva due agenti della polizia locale del Comune di Centola, l’immediato intervento degli uomini della Stazione di Centola-Palinuro, comandati dal mar. magg. Sanzone Giuseppe, ha consentito di fermare il soggetto che tentava di aggredire gli stessi operanti.

Condotto in caserma l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di violenza e resistenza a PU e collocato agli arresti domiciliari su disposizione dell’AG.

TAG