Cronaca

Cilento, il Frecciarossa ritorna: ecco tutti i dettagli

È dal 15 giugno che il Frecciarossa tornerà in Cilento. Lo farà nelle stesse fermate dello scorso anno: a Sud di Salerno, Agropoli, Vallo della Lucania e Sapri.

Ma questa non è la sola novità.

Frecciarossa torna in Cilento: i dettagli

Sono state, infatti, anche incrementate le corse: oltre al sabato e la domenica, come nell’estate 2017, anche il venerdì sarà possibile usufruire del servizio di trasporto veloce su rotaia da e per Milano, con fermate nelle principali stazioni italiane.

Si partirà alle 7.20 dal capoluogo lombardo e, dopo circa 7 ore di viaggio, si potrà arrivare a Sapri.

Per quanto riguarda i prezzi del biglietto, invece, questi partiranno da 49,90 euro. Il ritorno, Sapri – Milano Centrale, è previsto alle ore 14.52 con fermate a Vallo della Lucania alle 15.26 e ad Agropoli alle 15.42.

“Un lavoro durato mesi al fianco della Regione Campania e di Trenitalia per riavere questo servizio che rispetto allo scorso anno consentirà in aggiunta la fermata del venerdì e non solo quelle del sabato e della domenica – spiega il sindaco di Sapri Antonio Gentile, come riporta Infocilento – Un altro piccolo grande tassello per rendere la nostra Città, sempre più, meta di turisti e visitatori e proiettarla in un scenario turistico ancora più importante.”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button