Cronaca

Emergenza maltempo nel Salernitano: ad Eboli cimitero chiuso per rischio vento

Maltempo, cimitero chiuso ad Eboli per rischio vento. L'emergenza maltempo ha coinvolto buona parte della provincia di Salerno

Allerta maltempo anche ad Eboli dove il cimitero resta chiuso. L’amministrazione comunale ha annunciato per la giornata di oggi – lunedì 25 ottobre – la chiusura al pubblico del cimitero comunale a causa del forte vento per motivi precauzionali.

Maltempo, cimitero chiuso ad Eboli: disagi nel Salernitano

L’emergenza maltempo ha coinvolto buona parte della provincia di Salerno. A Sarno si sono verificati episodi relativi ad alberi di alto fusto, con rottura di rami, ed episodi di distacchi di materiale edile, per cui è opportuno provvedere ad un controllo delle strutture scolastiche e della vegetazione posta in prossimità, al fine di assicurare la sicurezza e l’incolumità degli utenti.

Scuole chiuse a Sarno

Scuole chiuse per allerta meteo Sarno. Oggi , lunedì 25 ottobre, tutti gli edifici scolastici situati nel territorio comunale di Sarno resteranno chiusi in virtù delle condizioni meteo previste con allerta diramata dalla Protezione Civile Regionale.

Articoli correlati

Back to top button