Cronaca

The Space Cinema, il multisala di Salerno tornerà presto con numerose novità | LA RISTUTTURAZIONE DA 3 MILIONI DI EURO

Il progetto si concluderà entro il prossimo mese e riguarda l'intero cinema per un investimento totale da 3 milioni di euro

Il The Space Cinema di Salerno tornerà a novembre completamente ristrutturato con numerose novità. Il progetto si concluderà entro il prossimo mese e riguarda l’intero cinema per un investimento totale da 3 milioni di euro.

The Space Cinema di Salerno ristrutturato: sarà pronto a novembre

La ristrutturazione progressiva del multisala di Salerno si concluderà entro il prossimo mese con numerose novità, tra cui l’installazione delle nuove poltrone Recliner. Gli interventi, secondo quanto riporta Salerno Notizie, riguarderanno l’intero cinema, per un investimento totale da 3 milioni di euro.

Dopo i primi lavori avviati a cavallo della stagione estiva, in alcune specifiche aree, in questa fase sarà chiusa l’intera struttura per permettere gli interventi necessari. Sarà di nuovo riaperta a novembre. Gli altri dettagli del progetto saranno comunicati a ridosso della riapertura.

La dichiarazione

“Tra le cose che gli ultimi anni ci hanno insegnato, una è certamente che dai momenti di crisi e difficoltà nascono nuove opportunità, nuovi modi di guardare al mondo. Questo è il nostro modo di guardare al futuro – commenta il General Manager di The Space Cinema – Con un investimento importante, che avevamo in mente da tempo e che vuole essere un messaggio forte di fiducia e di ottimismo per il settore, per i cittadini e per ogni appassionato del grande schermo.

Oggi ci impegniamo a rinnovare completamente questa esperienza, migliorando il The Space Cinema di Salerno sia nel design che nelle sedute, fino all’offerta food & drink, per regalare al pubblico la possibilità di godersi la completa immersione nell’esperienza unica del cinema in sala.”

Articoli correlati

Back to top button