Curiosità

Cinquanta sfumature di… costiera amalfitana. Mr. Gray fa tappa a Praiano

PRAIANO. Continua la sfilata di Vip in Costiera Amalfitana. Dopo le star hollywoodiane Jennifer Lopez, Tom Hanks e Leonardo di Caprio, ha fatto la sua comparsa ieri sera a Praiano uno degli attori più amati dalle donne negli ultimi anni: Jamie Dornan.

L’attore irlandese, famoso soprattutto per aver interpretato Christian Gray nella trilogia “Cinquanta sfumature di Grigio”, ha fatto tappa ieri sera al ristorante Da Armandino dove ha gustato spaghetti alle vongole, pesce arrosto e una fresca caprese a base di mozzarella e pomodori.



A quanto pare il bell’attore irlandese era in compagnia di una donna, probabilmente la moglie Amelia Warner, attrice e cantautrice inglese che ha sposato nel 2013 e dalla quale ha avuto due figlie.

Oltre a Mr. Gray, Jamie Dornan è famoso per aver interpretato il serial killer Paul Spector nella serie televisiva di BBC Two e RTÉ One crime The Fall, l’ultimo dei quali è stato nominato per la British Premio Oscar per il miglior attore . E poi ancora ha preso parte alla serie tv “Once upon a time” interpretando il cacciatore di Biancaneve.


fonte: amalfinotizie

Articoli correlati

Back to top button