Cronaca

Il “Circo Paolo Orfei” arriva a Salerno: in scena attrazioni russe e ucraine unite per la pace | IL PROGRAMMA

Il complesso circense è pronto ad accogliere il suo amato pubblico

Il “Circo Paolo Orfei” arriva a Salerno: in scena anche attrazioni russe e ucraine unite per la pace. Ecco il programma. Perplessità e dissenso erano emerse da parte di alcuni lettori per via della guerra innescata.

Il “Circo Paolo Orfei” a Salerno: attrazioni russe e ucraine

Il Comune di Salerno, ha scelto, tra numerose proposte il Circo Paolo Orfei delle famiglie Martino, Bellucci, Dell’Acqua, per la concessione della piazza in città, per l’alta idoneità e garanzia per il comune stesso. Il complesso circense  ha riscosso più successo per il tour 2021-2022, da continuo sold out, con numerose ed esclusive attrazioni. Il Circo Paolo Orfei è la casa, di artisti internazionali, che racchiude varie etnie, tra cui attrazioni moscovite e ucraine, uniti in nome dell’arte circense e della pace per donare al pubblico, la magia della vita e dell’amore che unisce tutti sotto il grande chapiteu.

Gli spettacoli

Il complesso circense è pronto ad accogliere il suo amato pubblico, nell’area stadio Arechi, in via Salvador Allende. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni, ore 18 e ore 21.15.

  • Domenica: ore 16.30 e ore e ore 19;
  • martedì e mercoledì chiuso per riprese televisive.

Lo show circense si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto delle norme anti-Covid, mascherina da portare con sé. Inoltre è possibile visitare il grande zoo domenica e festivi dalle 10 alle 13. P

I protagonisti

Il Circo di Paolo Orfei vanta di uno show unico nel panorama circense, per la regia di Danilo Pintore tecnico di perfezione, audio e luci, in pista si sussegue: un valzer di esibizioni: dalla cavalleria alle tigri, tra cui la maestosa tigre bianca dell’addestratore Emidio Bellucci, che con amore alleva i suoi felini e cresce la famiglia, nati due splendidi tigrotti, accuditi con amore e visibili al pubblico; la piccola zebra Apulia, pronta ad essere coccolata; il duo mano a mano premiato al Festival del Circo di Montecarlo, dei fratelli Dell’Acqua, Rony e Devis; Desiree Royal con il suo entusiasmante numero hula hop e l’affascinante Soery Royal al cerchio; evoluzione aeree con la sinuosa ed elegante Genny Martino; le grandi illusioni, numero di magia di Maximilian De Angelis; la bellezza tentacolare ed aerea di Desiree Pirlo, ai tessuti. Il clown Patrick ed ancora acrobazie con il trampolino di Niky Martin; luci e colori con Mister Elettric, il famoso uomo led. Una scaletta davvero ricca, l’esotico con la grande carovana di animali bisonti americani, dromedari, lama, guidata dall’amico Niky Martin, che accompagnerà in pista anche il simpatico ippopotamo Rocky; il numero delle bellissime ed imponenti otarie della famiglia Dubsky, pronte a interagire con gli spettatori, esclusiva del Circo Paolo Orfei.

Articoli correlati

Back to top button