Cronaca

Circolo Canottieri Irno vince nell'ultima gara di stagione

Circolo Canottieri Irno vince nell’ultima gara di stagione.


Il Circolo Canottieri Irno stravince nell’ultima gara della stagione agonistica e gli allievi, i cadetti e i ragazzi della canoa portano a casa tante medaglie.

Sono scesi in acqua a Bagnoli nell’ultima gara regionale Giulia Anna Cosentino, Alessandra Savarese, Gianmarco De Simone, Francesco Giacobbe, Giovanni Giacobbe, Cristiana Pennimpede, Federico Fabris, Cristian De Simone e salgono tutti sul podio.

Nella gara, sulle distanze dei 200 e 500 metri, nove società campane e un centinaio di atleti di tutte le categorie.

Hanno vinto l’oro sui 200 Cosentino in K1 e in K2 allievi B con Savarese, Gianmarco De Simone in K1 e in K2 ragazzi con Francesco Giacobbe, Giovanni Giacobbe in K1 cadetti B. In K1 allievi B argento per Savarese, in K1 ragazzi sui 500 mt argento per Francesco Giacobbe e bronzo per Gianmarco De Simone. E sui 200 medaglia di bronzo per Pennimpede, cadetta A, e per Federico Fabris e Cristian De Simone allievi B su K1 e K2.

Un medagliere d’eccezione che premia il lavoro del tecnico Federico Fabris: “Sono soddisfatto del lavoro svolto. È evidente la crescita di tutti i ragazzi, ma bisogna fare di più”.

Per cui, alle spalle la stagione agonistica 2017, già si pensa alla prossima. Obbiettivo primario, rinfoltire la squadra.


 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button