Senza categoria

Circolo della stampa Costa d’Amalfi, ecco il nuovo consiglio direttivo

VIETRI SUL MARE. Si è tenuta ieri a Vietri sul Mare, l’assemblea ordinaria dei soci per eleggere il nuovo consiglio direttivo del Circolo della stampa e stampa estera Costa d’Amalfi.

Il consiglio è composto da: Andrea Pellegrino, presidente; Antonio Gazia, vice presidente; Carmine Santoriello, segretario; Francesco Citarella, consigliere; Stefania Galasso, consigliere. Il consiglio è stato votato all’unanimità.

«Sono contento per la nomina del nuovo consiglio direttivo. Il circolo riprende la sua strada, faremo diverse iniziative sul territorio e apriremo una collaborazione con i comuni di Cava e della costiera amalfitana», ha dichiarato il neo presidente Andrea Pellegrino.

Il programma presentato dal neo presidente prevede una collaborazione con l’ordine dei giornalisti della Campania per l’organizzazione di corsi di formazione sul giornalismo; l’avvio della nuova campagna soci per il biennio 2015-2016; le varie iniziative da tenere sul territorio; e la collaborazione da instaurare con i comuni del territorio di Cava e Costiera Amalfitana sul fronte della comunicazione e dell’informazione.

Articoli correlati

Back to top button