Cronaca

Ciro La Marca, folla e commozione ai funerali del giovane commerciante | La proposta degli amici

Alcuni amici hanno proposto all’amministrazione comunale di Salerno di intitolare una strada a Ciro

Ciro La Marca, folla e commozione per i funerali del giovane commerciante stroncato da un malore mentre era in autostrada, in direzione Caserta, per rifornire il suo negozio di abbigliamento. La città di Salerno e la comunità di Pellezzano salutano il 38enne per l’ultima volta. Tante le persone che ieri hanno affollato la chiesa della Madonna di Fatima.

Ultimo saluto a Ciro La Marca nel giorno dei funerali: la proposta degli amici

Il cordoglio del sindaco di Pellezzano, Francesco Morra: “Siamo rimasti sconvolti dall’improvvisa scomparsa di Ciro La Marca, 38 anni, residente della frazione Cologna di Pellezzano. Un nostro concittadino, molto amato, a Salerno, dove in via Posidonia aveva un negozio di abbigliamento, diventato punto di riferimento per molti residenti del posto”.

Continua Morra

A nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale rivolgo alla moglie di Ciro, Sabrina Martino e all’intera famiglia le più sentite condoglianze. Ciro, purtroppo, lascia anche tre figli di 9 e 5 anni e di 15 mesi. Tutta la comunità si stringe intorno al dolore di questa famiglia”, ha aggiunto il sindaco di Pellezzano.

La proposta degli amici di Ciro

Come riporta “Le Cronache“, la famiglia ha atteso i risultati dell’autopsia per conoscere le cause del malore improvviso prima dell’ultimo saluto, nel pomeriggio di ieri 10 luglio. Sempre nella giornata di ieri alcuni amici hanno proposto all’amministrazione comunale di Salerno di intitolare una strada a Ciro.

Fonte: Le Cronache

Articoli correlati

Back to top button