Cronaca

Ciro morto a 32 anni in un tragico incidente sull’A2: oggi i funerali

Si svolgeranno oggi i funerali di Ciro Ragosta, il 32enne morto la sera del 17 maggio in un tragico incidente sull'A2

Si svolgeranno nella giornata di oggi alle 15.30 alla chiesa della Madonna di Lourdes a Matierno i funerali di Ciro Ragosta, il 32enne morto la sera del 17 maggio in un tragico incidente sull’A2. Lo scooter dell’uomo si è schiantato contro il guardrail della carreggiata sinistra. Ragosta è morto qualche minuto dopo l’arrivo in ospedale.

Incidente mortale sull’A2, morto Ciro Ragosta: oggi i funerali

Come riporta Il Mattino, Ciro era in sella ad uno scooter Honda Sh 300 e stava viaggiando verso Salerno quando ha perso il controllo del mezzo a due ruote andandosi a schiantare contro il guardrail.

Sul posto sono giunte le pattuglie della polizia stradale della sottosezione di Eboli, agli ordini del sostituto commissario Antonio Quaranta, e i soccorritori del 118 che hanno trasportato il 32enne all’ospedale di Salerno dove purtroppo è deceduto. Ragosta lascia tre figli.

Un passato difficile

Ciro Ragosta viveva a Matierno con al famiglia d’origine e i suoi tre figli. Lo scorso febbraio era finito ai domiciliari nell’ambito di un’operazione anti-droga. Il 32enne era stato individuato come uno dei componenti di questa maxi-organizzazione che gestiva lo spaccio su tutto il territorio cittadino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio