Curiosità

La città di Sarno premia il suo Campione del Mondo

La città di Sarno premia Angelo Crescenzo, il suo Campione del Mondo di karate, fresco di titolo ottenuto alla kermesse iridata di Madrid.

La città di Sarno premia il suo Campione del Mondo

Una cerimonia ufficiale, per un atleta che ha dato lustro internazionale alla città di Sarno, al comprensorio dell’Agro Nocerino Sarnese e all’intera provincia di Salerno.

Giovedì 22 novembre prossimo, a Palazzo di Città, è in programma alle 11 la cerimonia di consegna di una targa di benemerenza ad Angelo Crescenzo, 25enne karateka che il 10 novembre scorso ha conquistato la medaglia d’oro ai Campionati del Mondo di karate, tenutisi a Madrid.



L’atleta sarnese difende i colori del Gruppo Sportivo Esercito, ma è cresciuto sportivamente allo Shirai Club di San Valentino Torio. Per questo motivo, anche la comunità “valentinese” attribuirà un riconoscimento ad Angelo Crescenzo.

Alla cerimonia sarà infatti presente Michele Strianese, in qualità di presidente della Provincia di Salerno e, appunto, di sindaco di San Valentino Torio.

Il giorno seguente, venerdì 23 novembre, Crescenzo sarà il padrino ufficiale per l’inaugurazione del nuovo Palasport La Filanda di Sarno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio