CronacaPolitica

Cittadini Cinque Stelle Agropoli annunciano i loro intenti

Cittadini Cinque Stelle Agropoli annunciano i loro intenti.


AGROPOLI. In un recente comunicato stampa i Cittadini Cinque Stelle Agropoli rendono conto dei loro sforzi politici.

“Sembra giunto il momento, all’alba del meeting di Rimini, di informare i nostri elettori e simpatizzanti che, nonostante sforzi sovrumani, non siamo riusciti nell’intento di convincere alcuni attivisti ad abbandonare una posizione di rottura con il #Meetup 5 Stelle di #Agropoli.

Purtroppo prendiamo atto delle critiche mosseci (apparse, a volte, perfino pretestuose) e le valuteremo attentamente. Ma al contempo restiamo fortemente convinti che né i modi, né i mezzi, utilizzati per esprimere un dissenso siano stati degni della filosofia e della cultura del Movimento e del Meetup stesso.

Per questo da oggi ci vediamo costretti a diffidare chiunque si arroghi il diritto di mancare di rispetto al nostro attivismo e porti gratuiti attacchi personali a chi si spende per la comunità.

Continuiamo, quindi, nel nostro percorso fatto di partecipazione e condivisione, con l’unico obiettivo di renderci utili ad un miglioramento ed una crescita del territorio: finalmente presenti in Consiglio Comunale con un nostro portavoce e con l’utilizzo di nuovi strumenti di denuncia ed informazione restiamo a disposizione di coloro che ambiscono a dedicare tempo ed attenzione all’amata realtà agropolese.

Confidiamo con questo comunicato in una definitiva troncatura ad illazioni e polemiche manifestatesi in queste ultime settimane, e ci rimettiamo serenamente all’azione.

E lo facciamo con il conforto dell’adesione incondizionata al nostro progetto della stragrande maggioranza dei nostri ex candidati alle elezioni comunali appena archiviate che hanno assunto l’impegno di continuare a dedicarci la loro attività politica.”


 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button