Cronaca

Cava, i cittadini attendono ancora i contributi alloggiativi non erogati

CAVA DE’ TIRRENI. Sono passati all’incirca tre anni che alcune famiglie cavesi attendono il pagamento delle annualità dei Contributi Canoni Alloggiativi 2014/2015, infatti, si evince che dall’ultima pubblicazione della graduatoria definitiva dei Contributi previsti per gli ultimi due anni, non sono stati ancora erogati, peraltro gli aventi diritto attendono ancora il pagamento del 2014 e quello del 2015, che non sono stati ancora pagati dal comune metelliano.

Risalendo al 2014 l’ex consigliere regionale Giovanni Baldi concesse, – con D.D. n° 65/2014, in applicazione dell’approvazione del riparto dei Fondi comunitari ERP e Fondi Fitto – al Comune di Cava de’ Tirreni i Contributi alloggiativi 2014 con la somma di 272.666,20 euro.

Attualmente dall’attuale amministrazione questi fondi non sono stati ancora concessi, in realtà le graduatorie definitive per i Contributi Alloggiativi di entrambi gli anni (2014/2015) sono state pubblicate.

Ma i cittadini sono ancora in attesa di una risposta da parte degli amministratori, proprio durante l’ultima seduta consiliare se né parlato ben poco, ponendo solamente un accenno.

L’attuale situazione rappresenta un punto di salvezza per molte famiglie cavesi, specie in un momento di grave difficoltà economica come questo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button