Nocera Inferiore, il rapper Clementino in piazza il 31 dicembre

clementino

Clementino in concerto a Nocera Inferiore il prossimo 31 dicembre in occasione dei festeggiamenti del solito Capodanno in piazza

Clementino in concerto Nocera Inferiore. Sarà il rapper originario di Avellino ad animare i festeggiamenti del 31 dicembre a Nocera Inferiore.

Clementino in concerto Nocera Inferiore

Come riporta RtaLive, a breve arriverà la comunicazione ufficiale da parte del Comune. Prevista un massiccia presenza di persone in piazza per brindare all’anno nuovo sulle note dei brani del rapper.

Chi è Clementino

Clementino, pseudonimo di Clemente Maccaro è un rapper italiano. Dopo aver vinto varie competizioni di freestyle tra il 2004 e il 2006, firmò un contratto con l’etichetta discografica indipendente Lynx Records, pubblicando l’album di debutto Napolimanicomio nel 2006.

Tre anni più tardi entrò nei Videomind, pubblicando nel 2011 I.E.N.A., e nel 2012 formò i Rapstar con Fabri Fibra, realizzando nel medesimo anno Non è gratis. Nel 2013 il rapper siglò un contratto con la major discografica Universal, pubblicando poco tempo dopo Mea culpa, che riscosse un discreto successo in madrepatria, arrivando in quarta posizione nella Classifica FIMI Album e venendo certificato disco d’oro.

 

TAG