Politica

Il Club Forza Silvio indica il candidato alla Camera dei Deputati per Salerno

SALERNO. Riportiamo integralmente il comunicato stampa del Club Forza Silvio Salerno.


Il Club Forza Silvio Salerno, ritenendo di poter dare una indicazione utile per la individuazione di un candidato di Forza Italia per il collegio uninominale di Salerno alla Camera dei Deputati, ai sensi dell’art.43 dello Statuto, ha avviato una campagna di ascolto tra iscritti e simpatizzanti.

Il nominativo individuato e condiviso anche dai componenti del Club è stato, pressoché alla unanimità, quello del dott. Antonio Roscia, già coordinatore cittadino di Forza Italia ed attuale Presidente del Club Forza Silvio Salerno.

Il dott. Antonio Roscia, pur ringraziando per il qualificato e numeroso apprezzamento, ha declinato l’invito, ritendo che la sua candidatura vedrebbe il sostegno della base ma non della dirigenza provinciale e, pertanto, ritiene più giusto favorire l’unità su altro nominativo.

Il secondo nominativo più indicato è risultato quello del sen. Enzo Fasano, nome che il Club segnalerà al coordinamento regionale del partito quale idoneo candidato alla Camera dei Deputati per il Collegio uninominale di Salerno.

 


 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button