Cronaca

Coinvolti in un incidente stradale, ricoverati in ospedali diversi. Stefano scrive alla fidanzata: “ti voglio sposare”

AGROPOLI. Coinvolti in un incidente stradale ad Agropoli, ricoverati in ospedali diversi. Stefano scrive alla fidanzata: “ti voglio sposare“.


L’incidente stradale ad Agropoli

Protagonisti di un incidente stradale il 17 agosto scorso, Stefano e Veronica sono ricoverati, ma in ospedali diversi.

I due fidanzati sono divisi dal giorno di quel terribile incidente ad Agropoli, sulla strada che congiunge lo scalo ferroviario di Agropoli con via Madonna del Carmine.


I due fidanzati ricoverati in ospedali diversi

Dopo i primi soccorsi all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, Stefano Ferruzzi era stato ricoverato all’ospedale di Roccadaspide, mentre Veronica Di Simone è rimasta al nosocomio vallese, dove sarà operata ad un ginocchio. Poche ore fa è stato diffuso un invito a donare sangue proprio a favore della ragazza.



I due fidanzati stanno affrontando lo stesso percorso di guarigione, ma la distanza resta incolmabile.


“Ti voglio sposare”

Anche per questa ragione, Stefano Ferruzzi ha scritto poche, ma significative parole alla sua fidanzata. Con tanto di dichiarazione d’amore e promessa di matrimonio.

“Cara Veronica, devi stare calma e tranquilla perché io molto presto sarò da te per abbracciarti e coccolarti. Non ti devi abbattere, è l’unica cosa che ti chiedo.

Io sono al tuo fianco e ti amo con tutto il mio cuore. E ti prometto una cosa.

Appena sarai dimessa, ti voglio sposare.

Ti amo piccola”.


Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button