Colliano, imprenditore si allontana da casa e viene ritrovato il giorno dopo senza vita

pagani-morto-raffaele-marrazzo

Colliano in lutto per la morte di un imprenditore di 58 anni il cui corpo è stato trovato senza vita questa mattina in un terreno di Monte di Pruno

Dolore a Colliano per la morte di un morto imprenditore, il cui corpo senza vita è stato ritrovato questa mattina in un terreno di località Monte di Pruno.

Colliano in lutto per la morte di un imprenditore

Il 58enne – come riporta anteprima24 – potrebbe essere stato stroncato da un malore. Titolare di una nota azienda che produce blocchi di cemento, si era allontanato da casa nella serata di ieri, venerdì 10 gennaio, per dirigersi nel terreno di sua proprietà.

La moglie, non vedendolo rincasare, ha allertato i parenti i quali non sono riusciti a rintracciarlo. Inevitabile richiedere l’intervento dei carabinieri che si sono messi alla ricerca dell’uomo, ritrovandolo questa mattina.

I soccorsi

Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra in attesa dell’autopsia.

TAG