CronacaSenza categoria

Colonia estiva al Golfo, parteciperanno 64 bambini di Sanza

SANZA. Saranno 64 i bambini che prenderanno parte il 10 luglio alla Colonia estiva sita presso il Golfo di Policatro, nella specifica della località Capitello del comune di Ispani. Stando a quanto racconta il portale “Radio Alfa”, i bambini avranno modo di divertirsi nel segno dell’aggregazione e della crescita ludica, il 10 luglio e per due settimane intense dal lunedì al venerdì, in compagnia con ben 11 accompagnatori e animatori.

Afferma l’assessore alle politiche sociali del Comune si Sanza, Marianna Citera: «Lo scopo è far trascorrere giornate di mare in armonia, favorendo la socializzazione e la comunione, tra i piccoli della nostra comunità».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button