Eventi e cultura

Come si organizza un matrimonio? Ecco il workshop “Arizona flower essences”

Il Workshop “Arizona flower essences” si terrà presso Ville le tre Dame ( S. Provinciale 312 42/B Battipaglia) il 25 giugno dalle 10 alle 18:00. L’evento è stato creato da Giovanni Stephan Iannone, in collaborazione con Teresa Massanova di Class Eventi e Roberto Marigliano.

Partendo dal progetto creativo dell’evento, si analizzeranno tutti gli elementi per il mood board e la palette colori. Si impareranno a gestire il budget ed il timing dell’evento.


Come organizza matrimonio workshop


Come organizza matrimonio workshop


I partecipanti si troveranno immersi in un evento a tutti gli effetti: si interfacceranno con i fornitori, si stabilirà il timing per il loro carico/scarico merci e si gestiranno gli spazi. Verrà affrontata l’importanza dell’allestimento floreale nell’evento.

“Ci dedicheremo prima alle nozioni base dell’arte floreale e insieme, poi, lavoreremo alle composizioni floreali rispettando simmetrie, armonia, palette floreale e dimensioni – fanno sapere gli organizzatori – Parleremo di galateo della tavola. La scelta dei tessuti ed il corredo grafico. Light design. Shooting fotografico. Realizzeremo insieme il nostro primo evento: vedremo riportare il progetto creativo su carta alla realtà”.

Il workshop si concluderà con uno shooting fotografico con la collaborazione di Valentina “Seta Atelier”. Seguirà un aperitivo con musica dal vivo (20:00) per chi volesse rimanere.


Come organizza matrimonio workshop


Come organizza matrimonio workshop


Come organizza matrimonio workshop


 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto