Eventi e cultura

Torna “A Chiena” a Campagna ma solo con il green pass | Come partecipare

Torna "A Chiena" a Campagna dopo un anno di stop causa Covid: come partecipare all'evento con il green pass

Torna “A Chiena” a Campagna dopo un anno di stop causa Covid. Anche quest’anno a causa della pandemia non è stato possibile stilare il consueto programma dell’evento che generalmente ogni anno si tiene da metà luglio a metà agosto.

Torna “A Chiena” a Campagna ma solo con il green pass: come partecipare

Tuttavia, quest’anno si terranno comunque due “chiene”, una il 1 agosto e l’altra l’8 agosto, entrambe alle ore 11:30 e, come da tradizione, nel corso principale del centro storico di Campagna, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Il green pass

La novità introdotta quest’anno è quella del green pass: si potrà partecipare all’evento solo se in possesso di certificazione verde anti-covid19 che si può ottenere dopo l’avvenuta vaccinazione oppure dopo un tampone negativo.

La prenotazione

Altra novità riguarda invece la prenotazione: per partecipare all’evento sarà infatti necessario acquistare un biglietto, disponibile esclusivamente presso i rivenditori go2 oppure sul sito www.go2.it.


Il sito del Ministero della Salute

Enrico Giorgio

Enrico Giorgio ha 23 anni ed è di Campagna. Studente di giurisprudenza e appassionato di giornalismo, ambizioso e sempre desideroso di imparare tutto il possibile dal meraviglioso cammino della vita

Articoli correlati

Back to top button