Salerno, il dispositivo traffico per commemorazione defunti

1 e 2 novembre, Celebrazioni dei Santi e Morti

Commemorazione dei defunti a Salerno, il piano traffico. Circolazione veicolare vietata in diverse strade per i prossimi giorni

In occasione della commemorazione dei defunti a Salerno i giorni 1, 2 e 3 novembre è istituito un temporaneo dispositivo di traffico dalle ore 7 e sino a 30 minuti dopo la chiusura dei cancelli del cimitero che avverrà alle ore 17,30.

Commemorazione dei defunti a Salerno, il piano traffico

  • via di Brignano dall’ex canile municipale e sino all’intersezione con via S.Alfonso Maria dei Liguori è istituito il senso unico alternato di circolazione con direzione di marcia dal casello in direzione della zona costiera per tutti i veicoli
  • via Alfonso Maria dei Liguori è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia dal Casello in direzione della zona costiera, il dispositivo interessa il tratto tra l’intersezione con via di Brignano e sino all’ex canile municipale. Ai veicoli che percorrono il tratto, giunti all’intersezione con via Irno, è fatto obbligo di svoltare a destra e instradarsi in direzione Fratte.
  • via Irno è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia Porto-Pontecagnano su tutto il tratto compreso tra il ponte Rouen e il ponte sovrastante il parco Salid. Ai veicoli provenienti da Fratte e che percorrono via Irno in direzione centro, giunti all’altezza del ponte sovrastante il parco Salid, è fatto obbligo di svoltare a destra e instradarsi sul ponte.

Inoltre nei giorni 1,2 e 3 novembre tra le ore 7 e le ore 18.30 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su:

  • via di Brignano su ambo i lati della carreggiata
  • via S.Alfonso Maria dei Liguori nel tratto tra il passaggio a livello e l’innesto con via Irno lato monte della carreggiata; su entrambi i lati del tratto di strada compreso tra la via di Brignano e la rampa che conduce all’ingresso principale della via D’Agostino; sulla destra del senso di marcia a partire dal bivio che conduce allo stabilimento Antiche Fornaci, sino al secondo cancello del cimitero; lungo la rampa di accesso allo stabilimento Antiche Fornaci; sul tratto adiacente il cancello principale di via S.Maria dei Liguori è istituto il parcheggio riservato ai soli mezzi delle Forze Armate, Polizia e Pronto Soccorso.

Le altre limitazioni

Inoltre dalle ore 7 alle ore 20 dei giorni compresi tra il 30 ottobre e il 3 novembre è istituito il divieto di transito per autocarri di portata superiore a 35 quintali sulle seguenti strade: via S.Maria dei Liguori e via di Brignano.

TAG