Angri, commissariato il Comune: si procede con lo scioglimento del consiglio

incassi-non-versati-angri-dipendenti-processo

Il Prefetto di Salerno ha commissariato il Comune di Angri: arriva il commissario prefettizio Valeri, adesso si procede con lo scioglimento

Il Prefetto di Salerno ha commissariato il Comune di Angri: arriva il commissario prefettizio Valeri, adesso si procede con lo scioglimento del consiglio comunale.

Commissariato il Comune di Angri

Il Comune di Angri è stato sciolto: termina così l’amministrazione del sindaco Cosimo Ferraioli e arriva il commissario prefettizio Alessandro Valeri, designato dal Prefetto di Salerno.

Questa mattina è infatti arrivato il decreto firmato dal prefetto Francesco Russo: Valeri assumerà il ruolo del sindaco, della giunta e del consiglio comunale. Il tutto è avvenuto a circa un anno dal ritorno al voto nella città di Angri.

Il Sindaco Ferraioli aveva già presentato ricorso al Tar di Salerno contro le delibere di non approvazione del Rendiconto 2018 adottate dall’opposizione.

L’udienza è stata fissata al 24 luglio ed è possibile che nella stessa seduta verrà presa in esame anche il probabile ricorso dell’Amministrazione Ferraioli contro la nomina del commissario ad acta e del commissario prefettizio.

TAG