PoliticaSpeciale elezioni

Comunali 2019, a San Rufo vince Michele Marmo

Michele Marmo, a capo della lista “Impegno e Solidarietà per San Rufo”, si riconferma sindaco di San Rufo per le Elezioni Amministrative 2019.

Schiacciante è stata la vittoria del primo cittadino uscente, con più di 700 voti di scarto rispetto alla seconda lista, “San Rufo Nuova” capeggiata da Carmelo Marmo, membro della Giunta di Amministrazione uscente.

Comunali 2019, a San Rufo vince Michele Marmo

I dati ufficiali sono giunti intorno alle 16.00 di questo pomeriggio, anche se la certezza del raggiungimento del quorum per la vittoria finale si era evidenziata già dalle prime battute.

Gli elettori

Sono stati circa 1.080 gli elettori su 1.707 abitanti, con 856 preferenze per il sindaco uscente Michele Marmo e 89 per Carmelo Marmo.

Tra i candidati della lista del nuovo primo cittadino, i più votati sono stati Maria Antonietta Aquino, Luigi Tierno, Domenico Abatemarco e Domenico Setaro, esponente della Lega.

 

I dati

Sezioni: 2 / 2 (Tutte)
Elettori: 2.153 | Votanti: 1.036 (48,12%) Schede nulle: 93 Schede bianche: 45 Schede contestate: 0 | Dato aggiornato al: 27/05/2019 – 16:47

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto